Vaso TAYLOR I

180,00 €
Tasse incluse

Nel vaso Taylor l'artista ha scelto il colore bianco lucido, lasciando così a vista l’argilla rossa, creando una velatura trasparente e unica. Le materie prime sono esclusivamente di origine italiana.

Disponibilità: Disponibile
Categorie:

“Oltre a essere oggetti funzionali, i vasi sono qualcosa da contemplare: ecco cosa stimola la designer che è in me”

L’artista Liuva Maqueira Gomez abbina elementi lavorati a mano ad elementi lavorati con il tornio, rifinendoli con la tecnica del colombino.

La combinazione di queste due tecniche conferisce all’oggetto una forma cilindrica e originale. L’atmosfera creata delle sue collezioni dona agli ambienti armonia e convivialità. Un design unico, accurato ed elegante, che rende questo ornamento l’ideale per ambienti raffinato e accogliente.

Nel vaso Taylor ha scelto il colore bianco lucido, lasciando così a vista l’argilla rossa, creando una velatura trasparente e unica. Le materie prime sono esclusivamente di origine italiana.

Il manufatto è stato realizzato in unico esemplare, non riproducibile, l’esclusività e l’artigianalità della lavorazione dell’opera sono garantiti da apposito Certificato di garanzia.

Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia di unicità.

3007

Scheda dati

Caratteristiche
Dimensioni prodotto H 36cm , Ø 20 cm
Materiale
Argilla rossa(terracotta)1100°C

Potrebbe interessarti anche della stessa Linea:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password