Centrotavola Eloisa

250,00 €
Tasse incluse

Questo vaso rappresenta un’idea regalo ricercata e dal gusto sofisticato, completamente realizzata con materie prime italiane.

Disponibilità: Disponibile

L’opera di Liuva Maqueira ha un aspetto funzionale come centrotavola, ma si comporta come una scultura, per lei è fondamentale la scoperta dello spazio in cui la opera esiste: gli oggetti spesso creano relazioni con il luogo che occupano.

L’artista coniuga insieme elementi lavorati a mano con il tornio e rifiniti con la tecnica del colombino, processo molto intuitivo che rende l’oggetto armonioso nelle sue forme, creando delle sculture uniche che le rendendole originali.

La superficie esterna si distingue per un motivo decorativo formato da cerchi asimmetrici che vanno a coprire gran parte della fascia esterna del centrotavola. La decorazione fatta con lo smalto rosso rubino vuole trasmettere passione e forza.

Questo vaso rappresenta un’idea regalo ricercata e dal gusto sofisticato, completamente realizzata con materie prime italiane.

Il manufatto è stato realizzato in unico esemplare, non riproducibile, l’esclusività e l’artigianalità della lavorazione dell’opera sono garantiti da apposito Certificato di garanzia.

Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia di unicità.

3012

Scheda dati

Caratteristiche
Dimensioni prodotto H 29cm, Ø 36cm
Materiale
Argilla rossa 1020°C
Colore
Smalto rosso TC7967 /267

Potrebbe interessarti anche della stessa Linea:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password