Candelabro Quinn

65,00 €
Tasse incluse

La ricerca estetica e la cura del dettaglio dell’artista hanno prodotto un elemento d’arredo fatto di materie prime italiane che si adatta ad ogni ambiente.

Disponibilità: Disponibile

Illuminare la propria casa con la luce delle candele rende l'atmosfera elegante e di classe richiamando un gusto antico, ma ancora di moda: per questo motivo i candelabri Ljudesign sono una scelta davvero attuale, con un design totalmente rinnovato per inserirsi in ogni tipo di ambiente.

La ceramista Liuva Maqueira ha creato un oggetto bello e funzionale, forme particolari e colori vari sono caratteristiche che contraddistinguono i candelabri firmati Ljudesign, immediatamente riconoscibili grazie alle linee sinuose e morbide, aggiungendo un senso di decorazione e arte a tutti i tipi di stanze creando così un'atmosfera davvero unica e indimenticabile, raffinata e bella.

Questo candelabro in ceramica presenta un design dalle linee curve e moderne, realizzato in argilla rossa di alta qualità.

La ricerca estetica e la cura del dettaglio dell’artista hanno prodotto un elemento d’arredo fatto di materie prime italiane che si adatta ad ogni ambiente.

Il manufatto è stato realizzato in unico esemplare, non riproducibile, l’esclusività e l’artigianalità della lavorazione dell’opera sono garantiti da apposito Certificato di garanzia.

Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia di unicità.

3526

Scheda dati

Caratteristiche
Misure H43cm, Ø 10
Materiale
Argilla rossa (terracotta) 1100°C
Colore
Smalto Blau matt/ Botz 9491

Potrebbe interessarti anche della stessa Linea:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password