Lampada Desiree

320,00 €
Tasse incluse

La lampada è stata creata con una composizione di forme geometriche colorate, lavorate con il tornio e disposte lungo un’asse di acciaio inox.

Disponibilità: Disponibile
Categorie:

“Geometrico” non si riduce necessariamente a delle forme elementari o ad angoli retti. L’ artista Liuva Maqueira varia le proporzioni e la composizione, estraendo forme divertenti persino da un materiale povero come l’ argilla. Per le sue originali lampade preferisce i colori forti, donando all’oggetto un impareggiabile ricchezza e profondità.

“Per me, il colore ha un carattere selvaggio, sono elettrizzata, perplessa e viva quando esploro il colore”, con queste parole l’artista esprime il suo inno al colore.

La lampada è stata creata con una composizione di forme geometriche colorate, lavorate con il tornio e disposte lungo un’asse di acciaio inox.

Il paralume è stato realizzato con tessuto di lusso Designers Guild.

La base è in acciaio cromato.

La lampada da tavolo Desiree rappresenta un elemento di illuminazione capace di riunire in un elegante connubio estetica e funzionalità.

Con essa l’artista intende creare un design unico in grado di conferire all’atmosfera che lo circonda un carattere raffinato, caldo e accogliente.

Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia di unicità.

3106

Scheda dati

Caratteristiche
Dimensioni prodotto H 115cm , base Ø 20cm, paralume cilindro Ø 30 cm/ H50 cm
Materiale
Argilla rossa 1100°C, con rifinitura in acciaio inox, paralume con prestigioso tessuto Designers Guild
Colore
Smalto s-2716/1100°C

Potrebbe interessarti anche della stessa Linea:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password